Oggi 3/maggio mi sono dottoposta ad una visita

oggi 3/maggio mi sono dottoposta ad una visita medico sportiva presso il centro di Torino ad ECG basale Con 55 di FC nella norma dopo ECG da sforzo a fine sforzo è stato evidenziato un bigeminismo.con un recupero buono della FC dopo pochi secondi.La PAO è 120/80 premetto che spesso evverto extrasistoli sintomatiche non trattate se non con ansiolitici.Posso continuare a correre e fare camminate in quota sui 3400mt senza problemi ?
Risposta del medico
Paginemediche
Se si trattasse di un’extrasistolia ventricolare indotta dall’esercizio fisico, sarebbe necessario uno studio più approfondito presso un centro di aritmologia prima di consigliarle di proseguire la sua attività sportiva.
Risposto il: 09 Maggio 2006