Oltre alla cura una dieta corretta

buonasera sono una ragazza di 39 anni è da un mese poco più che ho la pancia gonfia stò prendendo il carbone vegetale da una settimana ma non ho visto risultati,cosa può essere mi devo preoccupare? preciso che sono molto ansiosa le penso tutte,soffro di colite a volte vado molto a volte vado poco.....a febbraio ho fatto un ecografia tutto a posto,mi può dare una risposta il prima possibile per ora la ringrazio distinti saluti...
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Oltre al carbone vegetale cerchi di stare attenta alla dieta evitando verdure cotte, latticini e bere molta acqua
Risposto il: 13 Novembre 2011