Operato di emorroidi (le ho da circa 13 anni,) con

Operato di emorroidi (le ho da circa 13 anni,) con il metodo Longo, dopo circa 3 anni la situazione diventa criticae degenera!Distacco delle graffette, stenosi anale,prolasso emorroidario. Ritornare in sala operatoria credo che non se ne parli proprio, vorrei sapere se la chirurgia plastica ed estetica può davvero essermi d'aiuto! Grazie esaluti.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Preg.mo signore, la chuirurgia plastica ed estetica non potra' esserle d'aiuto. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Maggio 2012