Operato di sfinterotomia anale

Salve scusate del distrurbo io 10 giorni fa ho subito un intervento sfinterotomia per risolvere il problema di una ragade lintervento sembra essere riusciuto ma a distanza di giorni avverto scosse tipo pungente come spilli nella zona perianale ho kontattato il mio chirurgo mi dice ke e la ferita ma io nn so questa kosa nn la vedo normale
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
il dolore fa parte del decorso postoperatorio
Risposto il: 28 Maggio 2019