Operato nel 2003 per un infarto con tre baypass,

Operato nel 2003 per un infarto con tre baypass, operato alla cervicale con innesto di osso e placca con viti al titanio alla c 4 5 6,
gia avevo dolore alle spalle, dopo un eco
problemi alle cuffie bilaterali delle spalle.
Dolori non indifferenti al collo ai muscoli laterali e centrali, dolori alla nuca e mal di testa subtolo con malessere generale,
dolori alla schiena prima parte dorsale
ernia discale S1 L5 mi sono recato in ospedale per i dolori e mi diagnosticano un altro infarto, dopo coronografia viene trovata una coronaria chiusa non di quelle gia operate inutili tentativi di disostruzione
ogni volta mi viene consigliato di riandare dove mi anno operato contattato il neurochirurgo per il momento non ne vuole sapere per via dell' infarto mi a ordinato di ripetere le RSM ma qui in sardegna si rifiutano adducendo che e troppo presto ripeterle, le prime le o fatte in febbraio dopo l'infarto.
E che poi le deve prescriverle il neurochirurgo
di firenze dove sono stato operato la prima volta. Ora o fatto la riabbilitazione cardiologica soffro di qualche exstrasistole.
Domanda come posso risolvere tutti questi problemi? chiedo scusa per la formulazione del quesito e ringrazio.
Dimenticavo di avere anche una monoclonale in beta che controllo periodicamente.

Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
Gentile utente la domanda postata non è di competenza della categoria prescelta. La preghiamo di indirizzare correttamente la domanda all’area terapeutica di effettivo interesse. Laddove questa non fosse presente La preghiamo di attendere; provvederemo alla sua attivazione nel più breve tempo possibile
Risposto il: 01 Ottobre 2007