Ormone antidiuretico alto e debolezza

Salve, purtroppo da un bel po di tempo mi trovo un problema che il mio medico curante non sa' cosa fare. ho39 anni, 1.50 di altezza, 53kg di peso in pratica ho debolezza, tremori, sudorazione e fame improvvisa prima dei pasti, subito dopo uno sforzo o una grossa emozione, a volte mi sveglio la mattina gia debole e tremolante, molto spesso appena finito di mangiare continuo ad avere fame. seguo una dieta molto varia e non faccio sport ma solo camminate . ho eseguito un milione di viste del sangue e l unica cosa che e' risultata strana dagli esami e' ADH (Ormone Antidiuretico) che ha un valore di 781pg/ml su 100,0 - 300,0. ho provato a misurarmi la glicemia al mattino con la classica macchinetta x il diabete ed e giorni differenti e' risultata leggermente alterata al risveglio e qualche volta durante la giornata a digiuno di 2 ore. cosa mi consiglia ?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

L'ormone ADH non è attendibile per nessuna diagnosi, in caso di sospetto di alterazioni a suo carico vanno fatti altri test. COnsiglio comunque una visita endocrinologica

Risposto il: 12 Febbraio 2019