Ormoni tiroidei

VORREI SAPERE SE LE ALTERAZIONI DELLA MIA PRESSIONE SONO DA ADDEBITARE ALLA Tiroide I VALORI DELL' FT4 SONO 13.43 DEL TSH 1.07 E DEL FT3 4.90. INOLTRE HO SPESSO SENSAZIONI DI MANCAMENTO, GIRAMENTI DI TESTA E TACHICARDIA, A VOLTE MI MANCA IL RESPIRO.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha riferito i valori della pressione. I valori degli ormoni tiroidei sono da inquadrare con i limiti di normalità del laboratorio dove sono stati eseguiti. I disturbi che lamenta inoltre sono molto aspecifici potendo dipendere da innumerevoli cause. Le consiglio di parlarne con il proprio medico.
Risposto il: 24 Novembre 2005