Orticaria colinergica

Salve ho 22 anni e sono alto 180 per 60kg circa e da 5/6 anni soffro di presunta orticaria colinergica. Orticaria si presenta quando svolgo attività fisica, stress emotivi e in generale quando mi viene caldo. Volevo chiedere se esiste una cura?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore da quando lei scrive sembra proprio un orticaria colinegica, per il prurito può assumere prima dell'attività fisica un antistaminico. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Aprile 2019