Orticaria colinergica

Salve è ormai più di un anno che dopo movimenti tipo attività fisica, bagni caldi o semplicemente stare in un clima caldo mi esce un'orticaria. Non posso più fare attività fisica e questa estate sono rimasta chiusa in casa di giorno perchè con il caldo era impossibile per me uscire. Cosa posso fare? Qual'è la causa. Ho speso già troppi soldi per esami vari ma sto sempre peggio. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

L’orticaria colinergica è una forma clinica di orticaria cronica molto forte. E' necessaria la visita diuno specialista.

Risposto il: 02 Novembre 2020