Orticaria cronica

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da circa 2 anni soffro di orticaria cronica "colinergica" cioè quando faccio attività fisica, mi emoziono, faccio una doccia calda ecc mi escono dei puntini/bollicine rosse su tutto il corpo. Ho provato vari antistaminici.. Ebastina, bilastina, fexofenadina, loratadina ecc ma nessuno mi ha fatto effetto... Cosa posso fare? Mi aiutate? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si rivolga ad un centro dermatologico che sia abilitato alla terapia con anticorpi monoclonali anti IgE (Omalizumab), valuteranno se lei rientra tra i pazienti che possono giovarsene

Risposto il: 19 Novembre 2020