Osservazione clinica diretta

diabetico-iperteso-preg.ima inferiore e pregresso ptca su ivp-successivi stent medicato del i mo distale- severa aterosclerosi coronarica trivasale- REF-ULTIMA SCINTIGRAFIA = QUADRO SCINTIGRAFICO COMPATIBILE CON LIMITATA NECROSI INFERIORE ASSOCIATA A MODERATA ISCHEMIA RESIDUA,AL CARICO DI LAVORO RAGGIUNTO- in terapia medica - CONSIGLI- GRAZIE DI CUORE
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro, di per sé complesso, di una malattia trivasale in paziente già sottoposto a pregresse PTCA, con ischemia residua, non può essere valutato correttamente se non con una osservazione clinica diretta. Le consiglio pertanto di far riferimento al Cardiologo di fiducia ed al Medico di famiglia.
Risposto il: 13 Aprile 2007