Ovulazione

Ciao dottore volevo chiederti ........ Ho fatto i test di ovulazione il 27 28 febbraio sono usciti positivo abbiamo fatto l'amore tutte due Giorni dei test positivo però Il giorno prima dei test positivo Ho visto del muco trasparente Secondo all'vostro esperienza Posso essere incinta............ Però nn ho nessun sintomo Oggi doveva venire il ciclo Ma nnt nn è arrivato Rispondere all più presto Graz buonasera
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora ha posto questa domanda al suo Ginecologo di fiducia? Se è SI le avrà dato una risposta, se è NO, lo consulti. Per sapere se è incinta o meno esiste il test di gravidanza che le darà una risposta scientifica. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Marzo 2019