Pallina bianca sulla lingua

Buongiorno sono 2 giorni, ho una pallina bianca sulla lingua, un po' dura e con un pochino di dolore. Cosa potrebbe essere? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente andrebbe valutata il tipo di lesione potrebbe essere un morso involontario (molto probabile) oppure un’afta (poco probabile) valuti tra qualche giorno se ancora presente ma soprattutto se ancora dolente. Se non dovesse scomparire si rechi dal suo dentista di fiducia

Risposto il: 06 Settembre 2021