Papilla gustativa o altro

Salve E da due giorni che avevo una sensazione di qualcosa in gola,tirò fuori la lingua e in fondo a SX vedo una papilla (credo sia una papilla) in rilievo rossa e nera ..come se avesse sanguinato e si stesse seccando..potrebbe esser un trauma?o cosa potrebbe essere?preciso,da venerdì sto prendendo antibiotico per tonsillite e sabato la pastiglia l ho presa spezzata a metà in quanto mi si era rotta cadendo...mandando giù il primo pezzo ho sentito grattare la gola..potrebbe esser quell la causa?inghiottendola magari ha grattato è tagliato una papilla(sempre che quella cosa in rilievo rossa e nera sia una papilla ) Grazie
Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria
Potrebbe essersi morsa la lingua. Lo tenga sotto controllo. Se in un paio di settimane non guarisce si deve far controllare
Risposto il: 16 Gennaio 2019