Parere su rm encefalo

Buongiorno,

vorrei cortesemente dei chiarimenti sul referto della risonanza magnetica di mio marito di 57 anni . La risonanza è stata fatta in seguito ad una caduta dalla bici insieme anche a una rmn del maxillo facciale. sul referto dell rmn dell'encefalo c'è scritto : lieve dilatazione del sistema ventricolare sovratentoriale che è in asse rispetto alla linea mediana e degli spazi subaracnoidei della convessità cerebrale. Non sono evidenti aree focali di alterata intensità di segnale nel contesto dei tessuti cerebrali. Non sono evidenti modificazione dei valori di diffusione. cordialmente ringrazio e saluto.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Il reperto descritto non ha alcuna rilevanza in assenza di correlato clinico.

Risposto il: 22 Maggio 2018