Parere su TAC addome competo diretto

1.Fegato ai limiti demensionali,si considera indenne da lesioni focali.Cosa vuol dire? 2.Sembra di riconoscere piuttosto rapresentato l'annesso di destra,rilievo peraltro di incerta rilevanza patologica.Cosa vuol dire? Grazie anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

non lesioni al fegato ovaio di dx un pò piu' evidente: se proprio vuole approfondire faccia l'ecografia mirata.

Risposto il: 13 Giugno 2019