PARKINSON E GINSENG

Mia moglie........de ha il parkinson che cura ormai con il max dei farmaci usuali. domanda: puo' servire farle assumere l'estratto di radice del ginseng visto che soffre di insonnia , debolezza ,semidemenza ecc ecc ? e' gia' in cura da neurologa .grazie e saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

I trattamenti delle malattie sono specifico compito del medico e, nel caso del Morbo di Parkinson, dello specialista in Neurologia, che le saprà consigliare il miglior trattamento. Diffidi di terapie non provate scientificamente e consigliate da soggetti privi di specifica competenza. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 09 Gennaio 2019