parlarne col ginecologo

buongiorno cercherò dissere breve... nel rapporto sessuale con la mia donna succede che lei una volta che ha avuto l'orgasmo, a come uno svenimento, alcune volte quando lo facciamo in piedi gli cedono le gambe e mi crolla fra le braccia senza forze riprendendosi dopo 5/10 minuti in cui gli succede anche di dormire x quei 5/10 minuti io nn riesco più a stare tranquillo e mi preoccupo lei dice che è tutto normale ma io nn stò x niente tranquillo (potrebbe dipendere da uno sbalzo di pressione? o dal cuore?) spero di avere un aiuto da voi grazie infinite (lei a 44 anni)
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, per sua tranquillità può fare un consulto dal medico di medicina generale, o dalla ginecologa della sua donna, in modo che siano queste figure professionali a svelarle le dinamiche fisiche, e a chiarire ogni suo dubbio. Ad ogni modo tenderei a escludere cuore o altro, ma penserei piuttosto alla spossatezza legata all'atto in sè. Saluti cordiali Dr. Delogu
Risposto il: 01 Maggio 2011