patologia cavo orale

Egregio dottore, mio padre, 63 anni fumatore, presenta sulla guancia delle macchioline grigiastre su tessuto rosa più piccole di due millimetri. Il nostro dentista ha detto di eseguire una visita stomatologica, il nostro medico della mutua ha detto di fare una cura per 15 giorni con il DIFLUCAN e poi se non passano di eseguire la visita.Cosa potrebbe essere? Anche qualcosa di grave?Grazie, cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora da come me le descrive non mi allermerei, ma è importantissima la visione diretta per una corretta diagnosi. Con cordialità Dott.Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 27 Luglio 2011