patologia dei dischi intervertebrali,

Questo l'esito di Risonanza magnetica. Esame eseguito nella sola frequenza T2 per impossibilità del paziente a mantenere la posizioneTra L3-L4 si evidenzia una ernia espulsa foraminale sn che entra in conflitto con la radice di L3.Tra L4-L5 ridotto in altezza il disco protuso a grande raggio posteriormente con una piccola ernia centrale in parte migrata dietro L5.Tra L5-S1 ridotto il altezza il disco protuso a grande raggio posteriormente con minima focalità centrale.Ridotta la fisiologica lordosi lombosacrale.Normale il cono midollare nel tratto visibile.Diametri ossei del canale spinale ridotti su base congenita tra L4-L5.Che faccio?
Risposta del medico
Si rivolga ad un Neurochirrugo percè la sua patologia mi apre richieda provvedimenti chirurgici . Auguri.
Risposto il: 14 Luglio 2010