Patologia osteoarticolare

buon giorno io ho vari sintomi sbandamenti come vertigini dolore al colo e mal di testa mi hanno diagnosticato 2 protrusioni cervicali c5 c7 un artrosi cervicale c2 c3 . la mia preocupazione e il dolore al torace sx con affaticamento nel respiro e nel camminare veloce mi affanno molto e il dolore mi aumenta da cosa puo dipendere il dolore del torace
Risposta del medico
Paginemediche
Anche la patologia osteoarticolare di cui lei soffre può essere causa di dolori toracici da sforzo. La sua età non porterebbe a pensare in prima battuta ad un problema primitivamente cardiaco. Consulti il suo medico curante e, se il caso, un cardiologo per tranquillizzarsi. La risposta, per essere completa e corretta, richiederebbe una serie di precisazioni ed una visita che non è possibile eseguire per via telematica.
Risposto il: 04 Dicembre 2006