patologia sclerosi multiplica benigna vorei

patologia sclerosi multiplica benigna vorei sapere perche quado vado in bagno ha fare alto grande dopo che ho finito facio' la pipi' mi esce lo sperma senza accitazine e mi sedo sebre stango cosa devo fare grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente la sua sintomatologia potrebbe essere legata ad un infammazione alla prostata, ovviamente va eseguita una visita urologica con annessa ecografia per confermare tale diagnosi
Risposto il: 01 Giugno 2011