E' un piccolo fibroadenoma mammario! Patologia assolutamente benigna!

Gent.mo dottore, sono una ragazza di 20 anni, ho fatto un ecografia al seno per la presenza di un nodulino al seno sx. Questo è il referto: seno denso giovanile, a sx in Qll, in prossimità del solco mammario noduletto ipoecogeno ben demarcato di 5-6mm. suggestivo per FAD. Cosa significa? grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 E' solo un piccolo fibroadenoma mammario! Nodulo benigno. Evitare reggiseni con il ferretto perchè il trauma cronico può farlo crescere!

Risposto il: 18 Febbraio 2014