Patologie in atto:parkinson e diabete mellito

Patologie in atto:Parkinson e diabete mellito leggero.Terapie:Park:pro die;Stalevo 600 mg. Requip 4mg.Azilect 1 mg. Cipralex 10mg. X Diab.Metformina Teva 1000mg.Amaril 4mg. Extra:Pantecta 20mg.Totalip 10mg. Defecazione ogni 7 gg. previo forte dose di Movicol.Grazie infinite per un cortese consiglio. BEZ
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Preg.mo signore, a parte la dieta ricca in fibre( verdure cotte, frutta come Kiwi, pere, prugne etc) , potrebbe assumere Selg 250 bustine( 1 al mattino ed 1 la sera. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Aprile 2012