Patologie indipendenti

ho 58 anni, epatite 'b', nel 2001 pancreatite acuta, nel 2002 ho cominciato con interferone cura altri due episodi nel 2005 a distanza di 4 mesiuno dall'altro, prendevo lamivudina, poi sospesa per sospette pancreatiti, segue cura con adefovir. Nel ottobre 2006 mi sono operato per neoplasia papilla di water, è posssibile ricondurre tutto al mio problema del fegato? Paolo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Le patologie che riporta nel quesito sono indipendenti dalla malattia del fegato.
Risposto il: 26 Ottobre 2007