Paura di contagio sessuale

Salve. HO UNA DOMANDA URGENTE e sono molto preoccupato e non sapendo a chi rivolgermi mi rivolgo a lei. Oggi sono stato con una ragazza che molto probabilmente ha della malattie veneree e ho fatto solo del sesso orale (lei a me) con preservativo e nessuno dei due ha toccato genitali scoperti. una volta concluso ho toccato il preservativo con sopra la sua saliva per toglierlo. la mia domanda è corro qualche rischio?avendo toccato la saliva(anche se poca)con le mie mani sul preservativo?? le ho anche dato la mano per stringerla e non vorrei che avesse qualche fungo preso dai genitali di qualcun'altro,anche così corro qualche rischio? in base a qunato scritto nei dettagli rischio di essermi preso qualcosa? una volta a casa mi sono lavato e disinfettato con acqua ossigenata.è passato poco tempo circa un'ora e mezza ma non avverto nessun tipo di bruciore o dolore vario.LA PREGO mi risponda il prima possibile (ho comunque intenzione di andare a fare tutti gli esami necessari il prima possibile). la ringrazio cordiali saluti,
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Se le cose sono andate nei termini che riferisce non dovrebbero esserci prolemi. Distinti saluti
Risposto il: 17 Luglio 2010