Paura Hiv

Buongiorno dottore, circa 4 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto per quanto concerne la parte orale (io parte attiva). 72 ore dopo mi è comparsa una patina bianca sulla lingua, sono andato d’urgenza dal dermatologo che mi ha diagnosticato la candidosi orale. Questa è accompagnata da dolori ai linfonodi del collo e da intensa sudorazione notturna (vestiti zuppi). Ho paura di aver contratto il virus
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
E' troppo presto per avere un'infezione così conclamata da HIV dopo soli 4 gg. Probabilmente si tratta di una candidosi che nulla ha a che fare. Per sicurezza estrema tra 3 mesi effettui un test. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 22 Gennaio 2019