Paura hiv

Salve è circa 2 settimane che ho dei puntini sotto pelle abbastanza ruvidi sulle spalle inizialmente che con i proseguire dei giorni si sono espansi fino alla schiena fianchi e costato e petto! Non sono rossi ne prudono mi danno fastidio e sono molto ruvidi... non ho febbre per ora, nei mesi scorsi precedenti a questo sfogo ho avuto il linfonodo tonsillare ingrossato e dolori generali alle spalle, sfortunatamente ho avuto del contatto con del sangue e ora cercando in rete i miei sintomi ho paura di aver contratto l’hiv, potete aiutarmi a definire bene gli sfoghi da hiv? Sto soprattuto male mentalmente con attacchi di panico continui... devo subito controllarmi il corpo se no rischio di impazzire, e inoltre ho come sintomo il non digerire e una specie di reflusso/vomito quando emetto un rutto. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
i suoi sintomi sono aspecifici e comunque non tipici dell'infezione HIV. Se è così ansioso ne parli col suo curante che le prescriverà i test adatti. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 26 Febbraio 2019