Paura hiv bis

Gentile dottore, le ho gia' scritto per un dubbio che avevo su hiv e per aver prestato un epilatore elettrico ad un amica. Ho dimenticato di riferire che dopo che questa amica ha usato il mio silk epil io ho atteso alcuni giorni prima di riutilizzarlo. Poi quando mi sono depilata delle crosticine che avevo sulle gambe si sono divelte facendo uscire un po di sangue. E' possibile contrarre l hiv in questo modo? Premetto che dopo due settimane ho avuto un po di febbre, disturbi gastroenterici per due settimane e ora la gardnerella. Sono preoccupata. Tutti I medici che hanno parlato con me mi hanno detto di stare tranquilla (ginecologa, virologo, medico di base). La sua opinione qual e'? Grazie ancora
Risposta del medico
anche io le sugerisco di stare tranquilla, ma se vuole … esegua il test anti HIV
Risposto il: 05 Marzo 2019