Paura hiv e mst

Salve dottori, Sono un ragazzo di 20 anni, ho fatto un grande errore, circa 2 settimane fa sono andato a prostitute, lei mi ha fatto un fellatio con preservativo, poi io le ho messo le dita nella vagina e nel sedere per qualche secondo, sono venuto nel condom e dopo aver finito me lo ha sfilato e dato delle salviette per pulirmi però infatti ho paura proprio per questa cosa, che magari prendo qualche malattia per aver messo le dita Dopo aver finito ho cercato di non toccarmi per nessuna ragione con quella mano, dopo circa 15 min sono arrivato a casa e mi sono subito lavato le mani con sapone e amuchina Oggi ho mi è venuta la febbre 37.5 e 38 con un po di fastidio alla gola, non so se sia per via del rapporto o se sabato sera rimanendo in coda per 1 ora ho preso freddo Posso stare tranquillo? Non dormo la notte Grazie Spero tanto in una risposta

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Le modalità con cui è avvenuto questo incontro sessuale non dovrebbero comportare rischi di infezioni da HIV né da altre MTS.

Risposto il: 09 Marzo 2022