Paura SLA

Buonasera ho 34 anni. Premetto che sono molto ansioso e tendo a somatizzare ed interiorizzare ansia e stress. Da qualche giorno sento i tipici sintomi da SLA : gambe con poca forza, inciampare più spesso, difficoltà a deglutire . Settimana scorsa dopo una visita neurologica il neurologo stesso ha escluso assolutamente la sla, posso stare tranquillo? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se lo specialista ha escluso la malattia, che tra l'altro esordisce in età molto più avanzata, può stare tranquillo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 18 Aprile 2019