Paura SLA

È da un po' di tempo che soffro di alcuni sintomi fastidiosi, in pratica sento la gamba sinistra un po' intorpidita, e fascicolazioni un po' ovunque, a random... Di recente, magari è il freddo, ma sento le dita delle mani indebolite, mi spiego meglio, più che indebolite una sensazione di tensione ecco, infatti lo noto quando suono la chitarra, perché quando premo i tasti a lungo, la sensazione nervosa è molto fastidiosa...

Oltre a questi sono aumentati i tremori, ad esempio se sto col braccio teso, tremo molto... Grazie per chi avrà risposte in merito.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Si tratta di sintomi alquanto generici e comunque certamente non collegabili al sospetto clinico indicato nel quesito.

Risposto il: 10 Dicembre 2019