Paziente con polipluripatologie

Gradirei essere seguito da un medico che riesca a seguirmi in base a tutte le malattie. Sono in possesso di 12 esenzioni croniche, sono in attesa di una nuova esenzione cronica, sono in possesso di due esenzioni totali (C03 - L03). Da chi posso essere seguito? Spassionatamente io non lo so, probabilmente da tutte le patologie. Grazie. Distinti saluti.
Risposta del medico
Medico di Medicina generale
Buongiorno, purtroppo è molto difficile che riesca a trovare un medico che possa seguirla completamente per tutte le patologie. Un buon medico di medicina generale può gestire diverse problematiche mediche ma deve necessariamente avvalersi di consulti specialistici per le patologie più complesse. Saluti
Risposto il: 24 Giugno 2016