Paziente di 40 anni con cirrosi criptogenetica,

Paziente di 40 anni con Cirrosi criptogenetica, child B8 escluso da possibile OLT dal centro trapianti del policlinico di Milano per Trombosi dell'asse splenomesentericaportale. Chi è in grado di eseguire eventuale OLT in altri centri?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che il Centro trapianti di Milano abbia escluso la possibilità di trapianto epatico per controindicazione assoluta induce a ritenere che non sia ipotizzabile che possa essere eseguito in un altro Centro.
Risposto il: 26 Marzo 2004