Pelle che prude

Buonasera. Mi capita di sentire la pelle a volte delle braccia un po' pizzicare e poi mi prude e da lì a poco compare un piccolo pomfo che poi scompare dopo poco. Tendo ad avere la pelle secca ma mi ssto preoccupando. Potete aiutarmi in merito?? Non sono un soggetto allergico se non ad alcuni farmaci.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Forse ha un orticaria quindi le consiglio di consultare il suo medico per confermare la mia ipotesi

Risposto il: 04 Gennaio 2021