Pallina di pus non matura da più di un anno

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, e l'estate scorsa, forse a causa della bicicletta ma mi sono iniziate a comparire delle bolle di pus sotto pelle, una sulla chiappa destra, poi scoppiata a causa dello sfregamento con la bicicletta e subito dopo un'altra sulla chiappa destra che persiste da mesi e mesi...inoltre, e non so se sia collegato, mi prude sempre la pelle a partire dall'ano venendo verso il pube. Ringrazio in anticipo, Cordiali saluti

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

I sintomi da lei descritti sono molto aspecifici. Le consiglio di consultare un dematologo a lei vicino Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 06 Febbraio 2019