Pelle ipersensibile

Buongiorno ho la pelle ipersensibile,con il freddo diventa subito rossa nonostante metto una buona crema idratante(eucerin) della farmacia,se uso una del supermercato mi si arrossa il viso,oppure anche usando un deodorante sbagliato mi si irrita la pelle.Mi mette ansia la mia pelle troppo sensibile .Come devo comportarmi per evitare irritazioni?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Le cuti "sensibili" sono geneticamente determinate. Consulti anche un allergologo per escludere eventuali allergie- Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 05 Marzo 2019