penso siano dovuti al farmaco

ho preso armolipid per circa 20giorni senza alcun problema. In seguito ad influenza (diarrea e febbre) ho sospeso il trattamento per qualche giorno. Una volta ristabilita, dopo appena 5giorni ho ricominciato il trattamento e subito mi si è ripresentato vomito con dolori addominali accompagnato da diarrea. Ho sospeso il trattamento con armolipid per una settimana. Una volta ricominciata la terapia, la notte stessa dalla prima assunzione, si sono ripresentati i soliti sintomi: diarrea e vomito, ma stavolta più violenti. Tali fastidi potrebbero essere legati all'assunzione di armplipid o sono ancora postumi influenzali?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
il suo organismo dopo il problema influenzale non riesce a tollerare il farmaco quindi parli con il suo medico per cambiare prodotto.
Risposto il: 22 Marzo 2011