Per 8 anni ho assunto triminulet, 1 mese fa il

Per 8 anni ho assunto triminulet, 1 mese fa il ginecologo mi ha cambiato pillola dandomi loette. la prima confezione è andato tutto bene la seconda ho preso le 21 pillole e le mestruazioni non tornano avendo tutti i sintomi, dolori alle ovaie forti e perdite giallo marroni, escludo la gravidanza perchè ho fatto il test. vorrei saper cosa è successo al mio ciclo se è normale questo cambiamento. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Per essere sicura riguardo alla gravidanza il test deve essere quello di laboratorio. Se il ciclo non le torna prima di iniziare l’altro blister si rivolga comunque al suo ginecologo, che avrà i mezzi per inquadrare il problema.
Risposto il: 12 Gennaio 2005