Per una forte depressione ho assunto per un mese

per una forte depressione ho assunto per un mese compresse di prazene capsule di efexor,e poi per giorni alternati siringhe di samyr e liposom,ora sto continuando con ancra il prazene e efexor,e sempre a giorni alternati liposom e glicerovalerovit,ed ho prurito per tutto il corpo puo dipendere da questa cura?grazie aspetto una vostra risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Mi dispiace ma deve rivolgersi ad uno psichiatra. Lo faccia al più presto. Che io sappia il samyr ed il liposom non danno effetti collaterali ma gli altri farmaci potrebbero darne. Si rivolga a chi le ha prescritto tali farmaci.
Risposto il: 21 Aprile 2009