Salve sono barbara, assumo la pillola triminulet e

Salve sono Barbara, assumo la pillola triminulet e dato che tra poco vado in vacanza e proprio in quel periodo dovrei avere il ciclo volevo chiedere se può creare problemi assumere 2 confezioni senza interruzioni. Grazie per l'attenzione e Buon Lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Solitamente si tende a sconsigliare questa pratica per motivi futili, come la volontà di non "rovinarsi la vacanza" con le mestruazioni. Prima di decidere si faccia consigliare dal suo ginecologo di fiducia o dal suo medico di famiglia.
Risposto il: 22 Gennaio 2004