Per 9 anni ho preso il trittico e da 57 kg sono

per 9 anni ho preso il trittico e da 57 kg sono passata a 77. poi mi hanno prescritto la mirtazapina e ora ne peso 80 . sono alta 1.80 m. non ho mai mangiato tanto ma da 5 mesi a questa parte mangio pochissimo anche niente per tutto il giorno e nei giorni che mangi non supero sicuramente le 800 kcal ma non dimagrisco . Se non avessi questo aspetto si potrebbe pensare che io sia anoressica. Bevo tisane diuretiche senza zucchero in gran quantità. Non so più come comportarmi. I cibi gustosi mi mancano.
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

Salve! Credo davvero che l'unica soluzione sia quella di farsi seguire da un professionista, che saprà redigere per lei un adeguato e corretto piano alimentare, efficace per perdere peso "in salute"...

Cordialità

Risposto il: 05 Aprile 2014