Per cosa si intende zone iperecogene? Sono pericolose?

ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE Fegato di dimensioni nella norma a profili regolari ed ecostruttura disomogenea per la presenza a livello del V segmento di area tondeggiante iperecogena del diametro massimo di 28 mm, non presente ad un precedente controllo ecografico del 2016. Si consiglia approfondimento diagnostico con TC addome.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora parli del suo problema con il Medico che le ha consigliato di eseguire l’ecografia. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Giugno 2019