per il momento non posso essere più precisa

Buongiorno.Mio padre ha 89 anni.Da qualche mese, soprattutto di sera, ha forte prurito alle gambe ed alle braccia.Gli hanno prescritto una pomata ed un prodotto da usare per il bagno ma per ora non ha trovato giovamento.Ha una onicomicosi ad una mano ed ad un piede per la quale si sta curando.Gradirei un consiglio.Grazie.Massimo
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Le hanno consigliato una idratazione e questo è corretto ma ci vuole tempo, per il resto non posso essere più precisa, non so se ci sono lesioni, quali sono le patologie di base, i farmaci assunti. Ovviamente curate l'onicomicosi come state facendo.

Cordiali saluti

Risposto il: 17 Settembre 2012