Per un periodo di tempo ho avuto problemi di

Per un periodo di tempo ho avuto problemi di Diarrea pertanto il mio medico mi ha fatto fare alcuni esami delle feci riscontrando che: "Globuline beta 2" sono basse cioe' valare 3 (valore nominale da 4 a 5.6). Perche? Dovrei fare qualche altro esame per approfondire qualche cosa? Dimenticavo le "Globuline Beta 1" vanno bene.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di ripetere il test elettroforetico delle proteine. Non ci sono relazioni tra il valore delle beta-globuline e la diarrea.
Risposto il: 01 Agosto 2006