Per una influenza afebbrile con bronchite mi sono

per una influenza afebbrile con bronchite mi sono stati prescritti cinque giorni di cura con ceftriaxone Vecchi & C. PIAM 1g./3,5 ml per via intramuscolare, le mie feci sono diventate, già dopo la prima somministrazione, di colore verde molto scuro,conformate, gommose e del tutto inodori; ho subito eliminato il consumo di verdure cotte o crude ma le feci appena oggi, dopo 4 giorni dalla fine della cura, mi sono sembrate meno verdi. Sono un poco in allarme anche se i medici generici che ho consultato mi dicono che non può esserci relazione con la cura nè con alcuna patologia in assenza di altri disturbi.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile Sig.ra sono d'accordo con i suoi medici curanti; il problema meriterà di essere approfondito solo se persisterà fra 15-20 giorni Cordiali saluti Prof. Schiavino
Risposto il: 22 Marzo 2008