Perdita ciglia

Perdita ciglia eccessiva

Salve dottore volevo chiederle un parere due settimane fa sono andato da un dermatologo privato per questo problema mi ha prescritto una soluzione di latanaprost 0,05 in seragua con il flaconcino con eyaliner da applicare mattina e sera volevo chiederle funziona o no ho alcuni buchi nelle ciglia e piccole ciglia che devono crescere.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Buongiorno, non avendola valutata di persona la mia risposta non può essere perfettamente circostanziata, tuttavia la terapia descritta é generalmente efficace nel promuovere la crescita delle ciglia e sopracciglia nei casi di alopecia areata.

Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Risposto il: 20 Novembre 2018