Perdita di coscienza improvviso

Ho perso i sensi mentre guidaVò il tutto è durato pochi secondi.Al risveglio sentivo vedevo ma non potevo muovermi.Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Caro Signore, manca la sua età e quindi non posso darle alcuna risposta sensata. La perdita di conoscenza riconosce cause metaboliche, cardiache, neurologiche, psichiatriche. Consiglio pertanto di consultare il suo Medico fi Medicina generale. Cordiali saluti

Risposto il: 28 Giugno 2018