Perdita di massa dopo dieta

Ho 16 anni pesavo 70 chili e sono dimagrito arrivando a 62 chili. Quando sono in piedi il mio corpo è magro. Quando mi metto a fare le flessioni è come se tutta la pancia andesse in giù come se pesassi molto di più quando mi metto in giù si vede invece in piedi no. Qualcuno a qualche consiglio o opinione?

Risposta del medico
Dr.ssa Enrica Cillo
Specialista in Biologa Nutrizionista

Evidentemente hai perso massa magra e in particolare massa muscolare mangiando in maniera non proprio equilibrata. Ora dovrai tonificare il tuo corpo per riparare ai danni per cui continua con l'attività fisica ma mangiando in maniera sana ed equilibrata.

Risposto il: 11 Agosto 2017