Pesantezza alla testa e dietro il collo

Certe mattine quando mi alzo mi sento pesante la testa e la sensazione di perdere l'equilibrio,certi momenti attacchi di paura e nausea,ho fatto tutte le analisi sia del sangue che delle urine e mi hanno trovato il colesterolo un po' alto con i trigliceridi a 325,volevo sapere può dipendere dal colesterolo o da che che cosa.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe opportuno fare una valutazione otorino ed eventualmente Ecodoppler TSA. Controlli la dieta, ripetere esami dell'assetto lipidico tra 2 mesi.

Risposto il: 20 Giugno 2023